Vuoi allungare rapidamente i tuoi capelli? Tutto è possibile con le Extension

Vuoi allungare rapidamente i tuoi capelli? Tutto è possibile con le Extension

Come dice la parole stessa sono delle estensioni che si aggiungono ai capelli naturali, in determinati punti e attraverso varie tecniche. Nei nostri Atelier Chic Parrucchieri, in tutti questi anni la tecnica è stata perfezionata, dandoci la possibilità di offrire solo il MEGLIO alle nostre clienti.

Svariati sono i dubbi che si celano dietro questa tecnica misteriosa, ma la cosa più importante è:

Utilizzare capelli veri !

Nei nostri saloni:

• Utilizziamo SOLO capelli veri (azienda Hairdreams)

• Abbiamo una vastissima possibilità di scelta tra le varie ciocche di diverso colore, diversa lunghezza ma soprattutto di diverso spessore del capello;

• Le applichiamo prevalentemente con il METODO A CIOCCHE, ma se hai esigenze diverse proponiamo anche il SITEMA CON BIADESIVO.

• Ti forniamo consigli utili per la cura a casa, seguendoti fino alla loro rimozione.

Noi utilizziamo esclusivamente capelli veri dell'azienda Hairdreams che osserva rigidi principi etici nel reperimento della materia prima.

Abbiamo a disposizione qualità di capelli sani, lucenti e dai colori brillanti e duraturi. Ciocche con vari spessori di grandezza ci garantiscono di poter eseguire servizi di extension rispettando sempre la tipologia di capelli su cui operiamo (sottili, medi, grossi).

Per venire ancora più incontro a qualsiasi tipo di esigenza proponiamo l'alternativa tra

• METODO A CIOCCHE

• METODO CON BIADESIVO

Utilizziamo prevalentemente il primo perché è l’unica tecnica che consente di allungare i capelli rispettandone la direzione naturale di crescita evitando traumi alla radice dei propri capelli. Una volta rimosse le ciocche, i tuoi capelli naturali rimangono sani e integri. È possibile realizzare qualsiasi effetto di colorazione. Abbiamo vari spessori di ciocche (piccole, medie e normali) per cercare di rispettare lo spessore dei tuoi capelli e le varie lunghezze, in base al tuo desiderio di chioma.

Per quanto riguarda il secondo metodo invece, vengono utilizzate delle ciocche ultrapiatte al tatto, ottime per capelli sottili, frange e ciuffi corti, ed è proprio questa in realtà, la sostanziale differenza.

Una volta fissate le ciocche, con qualsiasi metodo e tipologia, sarà l'estensionista che ti spiegherà come curarle a casa e quando rimuoverle. Seguiamo la cliente dall'applicazione alla rimozione, non temere... e per qualsiasi altro problema puoi venirci a trovare nei nostri Ateliers.

Corso Garibaldi, 121b Afragola, tel. 081.8513287

Via San Rocco, 32 Casoria, tel. 081.5404351

Chic Parrucchieri Ateliers