I fattori che causano la perdita di capelli o capelli fini

I fattori che causano la perdita di capelli o capelli fini

 

30710434_986723961484007_2777270679890821120_ojpg

I fattori che causano la perdita di capelli o capelli fini:

predisposizione genetica;
fattori ambientali;
alimentazione;
il processo di invecchiamento;
disturbi ormonali.

Le conseguenze:

La quantità media di capelli diminuisce
Lunghezze e punte diventano più sottili e rovinate
Diventa sempre più difficile realizzare styling alla moda
Il cuoio capelluto diventa sempre più visibile, soprattutto nella parte superiore del capo
Spesso sono presenti zone dove la calvizie è più incipiente
I prodotti di styling non sono più sufficienti ad attenuare i danni
Tinte ed altre simili soluzioni non sono di grande aiuto!

Il metodo microlinea è ideale per ridonare una voluminosità naturale ai capelli diradati, che solitamente interessano la parte superiore del capo, persino quando la calvizie è insistente.

PRENOTA SUBITO una consulenza gratuita al numero 0818513287.

La microlinea (o “MicroLines”) è composta da una speciale rete in microfibra, a cui vengono cuciti capelli veri di ottima qualità. Questa viene integrata con i capelli del/la cliente. I capelli della microlinea sono uguali ai primi per colore, struttura e lunghezza e vengono integrati in maniera impercettibile con quelli del/la cliente. Il risultato è una chioma folta e naturale, che consente di non riuscire più a distinguere i capelli integrati con quelli pre-esistenti.

LA SOLUZIONE

Il sistema Microlinea viene fissato stabilmente sul capo della persona interessata e può essere utilizzato per diversi mesi. I capelli aggiunti diventano parte integrante della nuova capigliatura, senza rappresentare un ostacolo alle normali abitudini (come nuotare, fare la sauna, guidare una cabriolet ecc.). Diversamente da altre soluzioni, non vi è alcun tipo di restrizione per le abitudini quotidiane. Il sistema Microlinea viene adattato perfettamente alla situazione individuale della persona interessata. Anche per problemi particolari, come zone colpite da una calvizie incipiente, è prevista una soluzione, realizzata su misura.

PRENOTA SUBITO una consulenza gratuita al numero 0818513287.


Hairdreams MicroLines – ecco come funziona

Il metodo MicroLines consente di integrare i capelli presenti con i capelli veri Hairdreams, mediante l’impiego di una rete in microfibra. Con l’aiuto dei cosiddetti ”bondingring”, fatti di uno speciale polimero (Crystal Polymer), la microlinea viene applicata senza aggredire i capelli del/la cliente ed assicurando così un’ottima tenuta. Alla microlinea sono fissati dei capelli di prima qualità, che corrispondono al capello del/la cliente, per colore e lunghezza. In questo modo il capello, nella parte superiore del capo, viene reinfoltito in maniera naturale. La tenuta di una microlinea va dai sei agli otto mesi.

PRENOTA SUBITO una consulenza gratuita al numero 0818513287.