E' UTILE SAPERE

| GIFT CARD

Nei nostri Saloni è possibile acquistare delle eleganti Gift Card utili per qualsiasi occasione o quando si desidera “Regalare Bellezza” a chi si vuol bene. Con la Gift Card, la persona che la riceve, può acquistare qualsiasi servizio e/o prodotto presente nei nostri Saloni. 

La Gift Card è utilizzabile in qualsiasi Salone Chic Parrucchieri e ha una scadenza di 12 mesi dal giorno della sua emissione.

| LISTA REGALO

In occasione di compleanni o eventi di qualsiasi tipo è possibile aprire una lista regalo presso i nostri Saloni. Con l’importo della lista regalo è possibile acquistare qualsiasi servizio e/o prodotto. Ottima per regalarsi una splendida giornata di benessere nei nostri Saloni oppure per ricevere un kit di prodotti utili alla bellezza dei propri capelli o, ancora, regalarsi una delle nostre favolose piastre o ferri arricciacapelli per avere più facilità ad acconciarsi i capelli anche a casa e avere sempre un look perfetto in ogni momento. L’importo della lista regalo è utilizzabile entro 12 mesi dalla sua chiusura.

| L'APPUNTAMENTO

Per rendere più efficienti i servizi che offriamo, da tempo i nostri saloni hanno scelto di lavorare per appuntamento, facendo evitare ai nostri clienti inutili code e attese. Il nostro sistema di appuntamento garantisce , nel 95% dei casi, l’inizio dei servizi prenotati nell’orario stabilito.
I servizi vengono eseguiti nei tempi pianificati in modo da lasciare ai nostri clienti la libertà di organizzare la propria giornata in maniera più proficua.
Per garantire a tutti questa opportunità, chiediamo sempre la massima puntualità. Nel caso in cui un cliente facesse ritardo, a volte, siamo costretti a ridurre i servizi prenotati o ad annullare completamente il suo appuntamento.
Agiamo in questo modo per evitare che gli appuntamenti successivi o la fine dell’orario di lavoro dei nostri operatori, non subiscano rallentamenti a causa di ritardi di un singolo cliente.
A volte capita a noi di far ritardo! In questo caso, sarà nostra premura avvisare tempestivamente il cliente e valutare come riorganizzare al meglio il suo appuntamento.
Pur avendo una percentuale molto alta di appuntamenti che iniziano in perfetto orario, eseguendo lavori artigianali, è possibile che i tempi si dilunghino un po' più del previsto. In questi casi agiremo per ridurre al minimo il disagio che potremmo arrecare.

CONSIGLI SUL SISTEMA APPUNTAMENTO

Perché vogliamo sempre migliorarci, abbiamo bisogno anche del supporto dei nostri clienti e pertanto per ottimizzare il nostro lavoro chiediamo di:
  • arrivare 5 minuti prima dell’appuntamento;
  • in caso di annullamento è necessario avvisarci il prima possibile;
  • per cambiare i servizi prenotati è necessario avvisarci il prima possibile.
Faremo il “possibile” per riceverti anche senza appuntamento!
E' possibile lasciare messaggi in privato sulla nostra pagina Facebook (Chic Parrucchieri) o Instagram (chicparrucchieri.it) o inviandoci un’email a: info@chicparrucchieri.it