Quanto ami i tuoi capelli?

Quanto ami i tuoi capelli?

Il problema della caduta dei capelli è qualcosa che affligge molte persone perchè tutti desiderano avere una chioma folta e rigogliosa. Perdere i capelli è normale e fino a quando la ricrescita compensa la caduta, tutto è in equilibrio. Il problema nasce quando la caduta dei capelli è maggiore della ricrescita e si cominciano a vedere zone della testa diradarsi.
Ci sono molte cause per le quali i capelli cadono e per alcune di esse ci sono soluzioni efficaci nei classici periodi di Primavera e Autunno, nel post parto o durante l'allattamento.

PRENOTA SUBITO la tua consulenza GRATUITA in salone

Inoltre per te abbiamo riservato:

INVITO ALLA PROVA 13€ (-60%)
per il 1° TRATTAMENTO PREVENZIONE CADUTA

(il buono sconto è un "invito alla prova" per un trattamento singolo di prevenzione caduta da effettuare in salone della linea Prevention o della linea GENESIS della Kérastase fino al 31 ottobre. Non è cumulabile con altre iniziative in corso riguardanti la prevenzione. Non è compreso il servizio "piega") 

081.8513287 (Afragola)
Mappa
https://goo.gl/maps/3K1kUNcbox22

081.5404351 (Casoria)
Mappa
https://goo.gl/maps/Rz4oF7dHJw92.

In salone durante la consulenza gratuita, l'operatore ti consiglierà in base alle tue esigenze e abitudini il trattamento di prevenzione da utilizzare. 

Prima soluzione: PREVENTION

Aminexil, Rhamnose e AOX Complex il programma anticaduta Kérastase contrasta l'irrigidimento del collagene aiutando a rallentare la caduta temporanea e l'invecchiamento precoce del capello, restituendo elasticità all'epidermide e prevenendo aggressioni esterne.
La fibra è più forte e più vigorosa mentre i capelli sono più docili alla piega già dalla prima settimana di applicazione.

banner_specifique_ker_2jpg

BENEFICI

  • Meno caduta al passaggio del pettine, allo shampoo e sul cuscino.
  • Messa in piega facilitata.
  • Capelli sublimati: più spessi e rinforzati, ritrovano volume, lucentezza ed elasticità.
  • Tocco setoso e naturale.
  • Non si ingrassano alla radice.

Seconda soluzione: GENESIS

Header_Ker_Genesispng

DOPPIA AZIONE ANTICADUTA E FORTIFICANTE

Specialmente per le più giovani, i capelli sono l’espressione della personalità ma lo stress e l’inquinamento mettono a dura prova la loro salute: il bulbo si indebolisce e le lunghezze sono fragili con tendenza a spezzarsi. Kérastase Genesis è la gamma di prodotti haircare che si offre a tutti i tipi di capelli indeboliti, dai più fini ai più secchi e spessi, riducendo dell’84% la caduta temporanea e rinforzando la fibra capillare. Una collezione di shampoo, balsamo, maschera, fiale fortificanti e trattamenti senza risciacquo arricchiti da una fragranza fresca e seducente alla quale nessuno saprà resistere.

KÉRASTASE GENESIS, NON AVERE PAURA DI CADERE.

La particolarità di Kérastase Genesis risiede nel complesso di principi attivi contenuti nella formula: l'Aminexil che aiuta i capelli ad ancorarsi alla cute e a prevenire l’irrigidimento del collagene intorno al follicolo, la Radice di Zenzero conosciuta per le sue capacità di proteggere dalle aggressioni esterne quotidiane e le Cellule native di Stella Alpina nota per il suo potere antiossidante.